Michele Esposito della Forza e Coraggio Boxe Milano è campione italiano dei pesi welter

Sono felice per il mio pugile Michele Esposito, per tutti i sacrifici che ha fatto e che solo noi conosciamo sino in fondo. Non si è mai tirato indietro e ha sempre lavorato, fidandosi di me. Sei Campione d’Italia con grande merito, sono fiero di te.
Grazie a Mario Loreni che ha organizzato dandoci questa opportunità, e sappiamo bene che oggi non è facile.
Grazie a tutti i tifosi di Varese che ci hanno seguito a Piacenza e ai nostri pugili ed amatori della Forza e Coraggio, anche loro accorsi in massa da Milano.
Grazie a Michele Di Rocco, a Franco Cherchi, a Gianluca Fezza, a Edoardo Del Vecchio, che ci hanno fatto crescere è allenato facendo sparring. Ai pugili della Forza e Coraggio. Al nostro super fotografo Samuele Pellecchia che è arrivato in moto!!
Grazie ai nostri bravissimi uomini d’angolo (dove tutto ha funzionato coi tempi giusti ) Marco Di Fronzo e Pietro Limido e al cutman Massimo Brognara.
Grazie a Mazzoni Giacomo degno avversario.
E infine grazie a me per essermi regalato questa felicità. Dopo Antonio Moscatiello,  sono riuscito a portare sul tetto d’Italia e a rivincere il titolo nella categoria più difficile e affollata, quella dei pesi welter.
Scusate, e non me ne vogliano, se nei ringraziamenti avrò dimenticato qualcuno.

Il titolo di Michele Esposito è stato trasmesso da Sportitalia canale 153 del digitale, alle ore 24.

Per festeggiare lunedì 6 giugno un aperitivo in compagnia di Michele, ore 18 presso la Forza e Coraggio Boxe Milano!

Questa presentazione richiede JavaScript.